ballmackabet Admin replied

373 weeks ago

Austin Powers In Goldmember

Show Spoiler

374e6bdcca Torneremo di nuovo al cinema questa volta Mike Myers è passato a nuovi livelli di umorismo per mantenere viva la storia. Anche se la maggior parte del film non è riuscita a rimanere nel mio posto dalle risate, ho sentito che c'erano molte scene morte in cui non succedeva molto. C'è un sacco di hummor di vasino è questo film e non è un grande film per coloro che sono sensibili a quel tipo di umorismo. Anche se è stato un grande film, penso che salverò i miei soldi e li affitterò quando arriverà in DVD.
La scorsa notte ho visto Austin Powers 3, ma questo è davvero un pezzo di merda, ci sono alcune barzellette divertenti là dentro, ma c'è anche meno una storia di quanto non fosse nei primi 2, e un sacco di battute sono appena usciti dal primo 2. Il film inizia alla grande, ma non appena Mike mostra la sua faccia, il film va in malora. Spero davvero che questo sia l'ultimo .. Se vuoi davvero vedere questo film, vai a prenderlo in affitto …
Probabilmente ha una fronte inclinata. <br/> <br/> Non era affatto divertente, che suppongo possa essere un inconveniente per una commedia. Ma l'aria condizionata del teatro era eccellente. Ma il silenzio del silenzio in tutto il teatro durante il film mi ha fatto apprezzare le proprietà di un serbatoio di deprivazione sensoriale.
Non vedevo l'ora di un altro grande film di Austin Powers come i primi due in cui un paio dei miei preferiti di sempre. Quello che mi è stato presentato è stato un tentativo zoppo di fare un sacco di gag insieme, mentre ho inserito un sacco di personaggi famosi in un film. Mike Myers e co dovrebbero vergognarsi (anche se sono sicuro che facciano un sacco di soldi). Non consiglierei a nessuno a cui piacciono i primi film non sprecare il loro tempo a guardare questo.
Oh questo è stato male. Era semplicemente stupido (non divertente). E 'stato anche noioso, mi sono addormentato a metà strada - questo è stato il momento clou del film per me. <br/> <br/> Non andare, risparmia te stesso la miseria … <br/> <br/> 3/10

Baywatch full movie in italian free download mp4Chill of the Night! movie free download in italianPro Wrestling Entertainment: PWE full movie in italian free download mp4The Boogeys film completo in italiano download gratuito hd 720pUnquiet Mind online gratuitoF+A (A Collab Video) movie download hdQueen of Spades full movie hd 1080pParadox full movie in italian free download mp4italian movie download The Best Way to Die HardChill Out, Freak scaricare film

last edited 291 weeks ago by ballmackabet
Please log in to post a reply.